dopo l'improvvisa scomparsa della nostra serata taglia-e-cuci del 2 novembre, il silenzio e' calato sull'argomento!
che famo?
ci interessa ancora?
vogliamo ipotizzare un'altra data?
forse il primo lunedi' del mese non e' adatto.
dato che novembre si e' autodistrutto, che il primo lunedi' di dicembre io non ci saro' (tiro acqua al mio mulino) e che il primo di gennaio immagino saremo tutt* in vacanza, forse e' il caso di scegliere un altro lunedi'?
o magari anche di cambiare giorno della settimana?
Permalink Risposto da Lara su 9 Novembre 2009 a 13:57
ciao, come hai ragione.....
io ci tengo tanto ma lunedì sera mi sono resa conto che proprio non ce la facevo...
forse non è nemmeno l'ideale incontrarsi la sera, dopo una giornata di lavoro, per il taglia e cuci.
io, almeno, di solito sono sfatta.... se si tratta di uscire per chiacchierare, posso farcela, mi rilasso
ma concentrarmi forse no...
quindi che dire?
spostare al venerdi?
oppure incontrarsi il sabato mattina? ogni quanto?
Permalink Risposto da mare su 10 Novembre 2009 a 8:21
il venerdi' preferirei lasciarlo stare: gia' ne abbiamo uno al mese per le riunioni, poi ogni tanto lo si usa per gli scambi.
se ci aggiungiamo anche una cadenza per le sartine, noi quando ci andiamo a ballare?!?!? ;-)
il sabato mattina forse e' meglio: per una volta al mese posso anche organizzarmi e rinunciare a dormire fino a tardi!
questo sabato (14) non posso, ma il prossimo (21) si' - o e' troppo "sotto" la riunione?
il 28 e il 5.12 non ci saro'
dai dai dai, facciamo sabato 21 mattina!!!!!!!!! :-)
poi magari a regime puo' essere il primo sabato del mese...
care sartine sabato 21 mattina per me va bene, va bene anche a casa mia, dovremo incontrerci per le 9 o 9,30 dato che per le 11,30 ci sono le cassette della verdura da ritirare e diciamo che mi farebbe piacere mangiare con il resto della mia famiglia per almeno questo sabato visto che poi la domenica dal pom in avanti ci sara' l'incontro di autoproduzione sempre da me, per gli altri sabati mattina di dic. gen. feb e via seguito vediamo come sioamo messe e scegliamo quello dove riusciamo ad esserci tutte anche antonia aveva detto che era disponibile ad ospitarci 1 volta a casa sua perche' aveva la vecchia macchina da cucire non spostabile ma era interessata..........dai prima o poi ci riusciremo.... fatemi sapere ciao stella
ops...guardavo il calendario e concordo con mare per novembre il 21 puo andar bene, per dicembre rimarrebbe o il 19 o il 20
sempre mattina ma immagino lara sia presissima a dic..... il 12 o 13 c e' l'altro incontro di autoproduzione......non so cosa si riesca a fare a dicembre.. per gennaio si vedra'
Permalink Risposto da mare su 19 Novembre 2009 a 18:01
dall'ultimo mio intervento su questo post, mi sono resa conto che in questo periodo arrivo al sabato mattina talmente stanca che ho la febbre e non riesco ad alzarmi: non vorrei dire di sì e poi non potere per mancanza di energie :-/
propongo di parlarne a voce durante la riunione di domani: portiamo le agende! :-)